Pranzo dell’Amicizia 26/08/2017

Sabato 26 agosto 7^ edizione del “Pranzo dell’Amicizia” a Nate di Trichiana.
All’alzabandiera erano presenti una ventina di Labari e Vessilli, silenzio per ricordare Artiglieri andati avanti e le vittime dei recenti terremoti e attentati in Europa.
Pranzo a base di spiedo molto apprezzato e gustato dai quasi duecento presenti.
Intermezzo di saluto alle rappresentanze: Sezioni Artiglieri di Moriago, Mosnigo, S. Lucia di Piave, Vittorio Veneto, Follina, Valdobbiadene, Pieve di Soligo, Carristi di Treviso, Cimitero Austro-Ungarico di Follina, quelle Bellunesi degli Artiglieri, Nastro Azzurro, Reduci di Russia, Alpini, Bersaglieri, Forestali.
Un saluto e un augurio particolare all’artigliere di Rua di Feletto Angelo Eressini che ha appena compiuto il secolo di vita.
Saluti finali del presidente Bruno Tormen, che si è complimentato per la calorosa partecipazione ed ha ringraziato i collaboratori per la collocazione della statua della Madonna in Casa di Riposo, e di quello provinciale Costante Fontana che ha auspicato il ripetersi di tale iniziativa a riprova della vitalità dell’Associazione e della saldezza dei vincoli di amicizia e di collaborazione tra gli Artiglieri.